Incentivatori respiratori

View:20/16/All/
Filter

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

  • RESPI ADVANCE – 2,5l

    RESPIADVANCE è un dispositivo per la ginnastica respiratoria volumetrico monopaziente progettato per favorire l'inspirazione massima sostenuta nei pazienti con difficoltà respiratorie. Il ripetuto “lnspiratory Muscle Training” (IMT), ovvero l'allenamento muscolare inspiratorio, contribuisce a migliorare la forza dei muscoli respiratori fornendo un progresso nei parametri respiratori funzionali. consente una percezione visibile del miglioramento.

    Capacità respiratoria: 2,5 l

    Caratteristiche tecniche

    Dimensioni: L:220 x P:70 x H:192 mm
    Peso: 238g

    RESPI ADVANCE – 2,5l

    Segnaposto
    Leggi tutto
    Quick View
  • RESPITRAIN: INCENTIVATORE DELLA RESPIRAZIONE MEDIANTE L’INSPIRAZIONE

    Sistema innovativo per incentivare la respirazione mediante l’inspirazione. È composto da una base e da un corpo a tre camere con all’interno tre sfere di colore e peso diversi. Mediante l’inspirazione le tre sfere si sollevano di un livello proporzionale alla forza dell’inspirazione realizzata. La possibilità di vedere il movimento delle tre sfere permette di quantificare lo sforzo esercitato e di constatare la reale efficacia dell’esercizio indicato dal medico curante. Smontabile per una più facile pulizia.

     

    Caratteristiche tecniche

     

    1) Inspirare a fondo usando l’apposito boccaglio fino a sollevare più sfere possibili 2) Mantenere l’inspirazione il maggior tempo possibile

    3) Espirare rilasciando il beccuccio. Ripetere il procedimento

    Specifiche tecniche

    1 corpo trasparente a tre camere in copolimero e polistirene atossico

    1 base

    3 sfere in polipropilene atossico diverse per colore e dimensione (sfera rossa 600 cc, sfera gialla 900cc e sfera verde 1200cc per secondo)

    1 tubo con boccaglio in polietilene

     

    RESPITRAIN: INCENTIVATORE DELLA RESPIRAZIONE MEDIANTE L’INSPIRAZIONE

    Leggi tutto
    Quick View